PORTFOLIO

Elena

Copertina ed impaginazione per libro post-apocalittico.

I tempi dei grandi eroi sono finiti. Non c’è più onore, non ci sono principesse da salvare, ma regni da conquistare. Eppure, dopo tremila anni, i tempi sono maturi per il ritorno del mito. In un mondo squassato da una terribile piaga una nuova Troia sarà assediata per l’amore di una donna e per l’onore di un sovrano.

Fiumi di sangue saranno versati sull’arida terra, costellata di cadaveri. Il potere sarà messo al servizio del dio della guerra e, come sempre, sarà il sesso il cardine della cieca violenza e dei tradimenti che caratterizzano la nostra specie.

Ma la morte non è che l’inizio di un nuovo viaggio. O forse di nuovi terrori.

Dettagli cliente

Cliente: razione ILZ

Categoria: Cover Book

Data: Novembre 2017

La seconda edizione di questo romanzo, basato su una rivisitazione in chiave post-apocalittica dell’Iliade, aveva bisogno di una copertina più fotografica dalle note dark per rispecchiare le atmosfere della storia. Dopo aver scattato un paio di foto a palazzi in disuso nelle periferie, ho trovato un ottimo soggetto femminile per impersonare il fulcro della grafica. Dopo varie modifiche del fondale, aggiungendo macerie di contorno, ho voluto rappresentare la figura in attesa che la coltre di fumo, degli eventi, si diradasse.

Hai un progetto per me?

RESTIAMO IN CONTATTO