PORTFOLIO
Il drago e la Sfinge
Progettazione e impaginazione di ebook e cartaceo
Deliri, sogni, incomprensioni di due scrittori in aperto contrasto con l’illusione del vero, immersi nelle continue diatribe silenti coi propri demoni. In ogni riga si librano amore, amarezza, reminiscenze e riscatto, l’aspra realtà, decantazione di animi immiscibili, l’attesa divorata dall’eterna solitudine. Due eterni malinconici, sensibili, distesi nell’arido deserto che circonda i loro desideri. Una valle di emozioni, che si allarga fino a diventare un deserto infinito, fino agli abissi della gioia, nascosta o irreperibile, fin nella profondità della propria grotta in fiore. Due entità che si sono ritrovate nell’ombra dell’incomunicabilità. Il tormento di una Sfinge che si erge, superba e sprezzante, al di sopra di una realtà che non è mai all’altezza delle sue aspettative e ritrova nel silenzio del suo oscuro abisso la meraviglia e la straordinarietà che non sapeva di avere. Il tormento di un Drago che alla fine si allontana radioso con le sue ali da un mondo che non è il suo.
È sempre una creatura, un mostro delle favole.
È sempre una creatura, un mostro delle favole.
Dettagli cliente
Cliente: razione ILZ
Categoria: Book
Data: Marzo 2018
La fusione tra come appariamo agli altri e quello che siamo in realtà, diventa un perfetto spunto narrativo sul quale creare un romanzo. Sulla base di queste maschere sociali che usiamo in occasioni differenti, nasce anche l’idea di questa copertina. Apparentemente banale e in linea al titolo, ma niente di più sbagliato.
In un mondo frenetico e creativo a tutti i costi, la banalità sta diventando un sinonimo di negligenza sociale, pigrizia dell’essere e staticità. Questa voglia di rispecchiare la realtà con metafore che si burlano del lettore, mi fa impazzire.
Felicissimo di aver avuto il privilegio di poter dare un volto all’esperienza che il romanzo regala.
Hai un progetto per me?
RESTIAMO IN CONTATTO


